Confartigianato Imprese Grosseto offre assistenza alle aziende per la partecipazione al bando per la transizione energetica della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno

La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha pubblicato un bando per favorire la transizione energetica delle aziende, fino a €3.000 per attivare interventi di efficienza energetica, introduzione di Fonti di Energia Rinnovabili (FER) e la partecipazione a Comunità Energetiche Rinnovabili (CER).

Le domande di contributo devono essere presentate entro le ore 23.59 del 30 novembre 2023 salvo chiusura anticipata per esaurimento delle risorse.
Confartigianato Imprese Grosseto è a disposizione delle imprese per informazioni e assistenza: ufficio credito di Confartigianato Imprese Grosseto 0564 419628 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cristina Gallego 0564 419656 - 0564 419611 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..